Indice del forum

Power Rangers Italia il primo forum italiano dedicato ai POWER RANGERS www.powerrangersitalia.has.it

La primissima community italiana dedicata ai Power Rangers

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Uchuu Sentai Kyuuranger (2017)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> >>> The Super Sentai Series
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Beppe black red

Power Ranger Esperto

Beppe black red is offline 

MessaggioInviato: Dom Dic 11, 2016 1:25 pm    Oggetto:  Uchuu Sentai Kyuuranger (2017)
Descrizione:

Prima immagine ufficiale dei nuovi Sentai: gli Uchuu Sentai Kyuuranger
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

mi stupisce partano subito con un team cosi numeroso

Adv

MessaggioInviato: Dom Dic 11, 2016 1:25 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2017 7:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

annunciato il Cho Super Hero Taisen, nuovo crossover fra sentai e rider il 25 marzo 25 marzo

Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Mar Apr 25, 2017 12:35 am    Oggetto:  
Descrizione:

nei prossimi giorni la inizierò a vedere ^_^
Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Lun Mag 15, 2017 8:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

viste le prime 2 puntate
il primo episosio mi lascia un po' confuso nel giudizio, mi piace l'idea di fondo della trama, e il fatto che ancora non sono amiconi i rangers, cosi come la battaglia del megazord, le musiche ed i flashback ^^
mi piace meno il fatto che ci siano di fatto 3 "alieni" nel team e ciò sia un po' poco omogeneo, ed anche gli zord, li trovo piuttosto bruttini ^^'', per non parlare del red ranger che non mi ha fatto molto una buona impressione...

Decisamente meglio l'episodio 2 con una trama più classica, con il red incastrato ma poi con il suo cuore riesce grazie a un colpo di scena a trovare nuovi alleati e ribaltare la situazione; e seppur prevedibile ha avuto i suoi momenti di grande pathos, interessante anche il finale

due buone puntate ^^

Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Mar Mag 23, 2017 5:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

viste le puntate 3 e 4
puntata niente male con la storia di Champ, che mi è davvero piaciuto, cosi come il personaggio di stinger che pur nonostante credo non resterà cattivo a lungo, ha debuttato da perfetto antieroe con tecniche e stile di lotta niente male, ho apprezzato anche il red e il suo ottimismo in situazioni quasi disperate, mentre ho trovato davvero inutile lo scontro con il megazord
la puntata dopo invece, mi è piaciuto il fatto che sia stato dato spazio a Raptor ed hai suoi sogni; cosi come il dare risalto alla terra ed a raptor, fra i contro un mostro davvero brutto, e una trama un po' velocizzata ed a volte confusa, ma molto simpatica ^_^

il fatto che i rangers siano stati rivelati tutti subito non mi fa impazzire ma per ora la trama non è iniziata male :)

Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Sab Lug 08, 2017 7:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

viste le puntate 5 e 6 (dopo un bel po' di giorni XD)
la prima puntata ammetto mi è davvero piaciuto molto, in quanto esplora il passato di stinger e la sua storia cosi come il fatto che i civili non siano sempre vittime passive ^^
ho trovato un po' stucchevole lucky e anche la parte finale dell'episodio, con il "segreto" di stinger e suo ingresso nel team non mi sono piaciuti anche se il nuovo megazord non è male
Riguardo la puntata dopo è stata molto divertente con il power up di Pegasus Parlante sul petto di Lucky (citazione non troppo velata ai cavalieri dello Zodiaco) e le disscussioni su chi dei 9 deve essere il team leader della squadra e anche il fatto ch lucky a discapito del nome non si affida tutto alla fortuna, che hanno dato allo show un po' di serietà :) ho trovato inutili le battaglie con il megazord ma puntata ben fatta

la prossima volta vedrò il team up fra sentai e Rider in 2 puntate e diviso in 2 episodi (7 Kyuranger e 24 KR Ex-Aid ) che fa da Prologo al film

Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Ven Lug 21, 2017 8:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Visto il team Up fra KR Ex Aid e i super Sentai
la trama della puntata dei Sentai, pur essendo interessante (il mostro ruba compleanni a modo suoera interessante e con un piano originale)e ho trovato divertente il modo in cui il Cameo di Kamen rider si è inserito nello show e i suoi poteri cosi come ho trovato ottimo il team Up,unico neo lo scontro con il megazord che ho trovato evitabilissimo ma nel complesso puntata simpatica

per Quanto riguarda la parte 2 nella puntata di KR EX aid, ho apprezzato che Lucky si sia visto di fatto subito ed ha permesso a me di inquadrare meglio la situazione ^^ (seppur a volte sia un po' Odioso), ma ho trovato molto intrigante la lotta intestina fra i 3 Kamen Rider, e il divertente spettacolo offerto dal presidente parte finale dell'episodio molto ben fatta con molta suspance e un incredibile affiatamento fra i Rider ^^

Nel complesso Crossover con Camei carini

Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Dom Ago 06, 2017 5:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

visto l'episodio 8
interessante il mettere sotto i riflettori spada, che si dimostra essere un vero altruista e puro di cuore prima di essere un eroe, molto insolito anche il piano dei cattivi con gli attacchi multipli e ciò mi ha davvero sorpreso; cosi come il comandante che si dimostra un personaggio decisamente, insolito ma anche molto forte (e misterioso) specie nel finale dell'episodio ^^
Puntata divisa su diversi fronti, con 2 lati seri e uno piu comico che hanno avuto un ottimo equilibrio per pathos e azione

Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2017 2:49 pm    Oggetto:  
Descrizione:

viste le puntate 9 e 10
Dopo un po' che non li vedevo ho faticato un pochino a ricordarmi cosa era successo XD
Comunque; bella la storia del comandante e ottima la reazione e comportamento di Lucky che risulta molto bravo e comprensivo, la citazione al drago Shenron mi ha davvero divertito (anche se io avrei scelto di eliminare i nemici ) finale decisamente tenero e anche la lotta degli zord non mi è dispiaciuta
Per quanto riguarda la puntata dopo ammetto che usando il generale Bear e Kotaro e i loro desideri è stata un ottima idea, grazie anche al traino di lucky che risulta un buon collante.
ho trovato la trama misera ma non per niente brutta; anzi il tutto è ben gestito con una buona dose di humour e lasciando la tensione sulla Orion, finale molto ben fatto e futuro interessante.

per quanto la veda a rilento ed ammetto al momento non mi abbia conquistato appieno ha sottotrame e momenti molto divertenti; fra i contro però siamo a 10 puntate e 11 rangers ed ammetto che non è una cosa che mi abbia fatto esultare ^^ li trovo "troppo"

The English God

Moderatore Globale

The English God is offline 

Interessi: wrestling, super sentai, power rangers, kamen rider, collection action figures of various kinds
Impiego: Capotreno (in formazione) presso Trenord

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2017 12:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sto seguendo anch'io la serie molto lentamente (quando ho tempo) subbata in inglese. Buona serie con elementi innovativi come appunto un alto numero di rangers.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Lun Nov 13, 2017 2:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ho deciso di riprenderla a breve dalla puntata 11 ^^
Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2017 8:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

oggi ho visto le puntate 11 e 12 che fortunatamente formano una saga
interessante che la prima partita mostri un lucky davvero sfortunato, ;e con il ritorno di Ikagen che aiutato anche dalle difficoltà del red ranger si dimostra decisamente molto pi forte di come ricordavo; buona trama anche quella che vede protagonista Stinger e Kotaro, che divisi si ritroveranno a affrontare il loro passato e su cosa sia importante difendere e cosa significa essere forte, entrambi con argomentazioni giuste ma diverse.
la puntata dopo invece è stato interessante per mostrare un Lucky inedito, ma anche determinato, e un team capace di muoversi anche senza leader e questo lo ho apprezzato davvero, abbastanza bello inoltre il modo in cui è arrivato sul campo di battaglia ed ha aiutato il team a batterlo ^^

Fra i contro lo scontro fra i megazord non mi è piaciuto (anche se l'idea della pioggia acida è stata interessante)e il finale che di fatto anticipa di moltissimo il prossimo episodio (anche se non mi dispiace il nuovo villain apparso)

due puntate, ricche di incontri e con spunti interessanti

Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2017 8:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

oggi ho visto le puntate 11 e 12 che fortunatamente formano una saga
interessante che la prima partita mostri un lucky davvero sfortunato, ;e con il ritorno di Ikagen che aiutato anche dalle difficoltà del red ranger si dimostra decisamente molto pi forte di come ricordavo; buona trama anche quella che vede protagonista Stinger e Kotaro, che divisi si ritroveranno a affrontare il loro passato e su cosa sia importante difendere e cosa significa essere forte, entrambi con argomentazioni giuste ma diverse.
la puntata dopo invece è stato interessante per mostrare un Lucky inedito, ma anche determinato, e un team capace di muoversi anche senza leader e questo lo ho apprezzato davvero, abbastanza bello inoltre il modo in cui è arrivato sul campo di battaglia ed ha aiutato il team a batterlo ^^

Fra i contro lo scontro fra i megazord non mi è piaciuto (anche se l'idea della pioggia acida è stata interessante)e il finale che di fatto anticipa di moltissimo il prossimo episodio (anche se non mi dispiace il nuovo villain apparso)

due puntate, ricche di incontri e con spunti interessanti

Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Lun Dic 04, 2017 6:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

viste altre due puntate
La prima puntata era da me molto attesa; e ammetto non ha deluso le mie aspettative; seppur telefonata in alcuni parti, scoprire di più su stinger e il suo passato mi è piaciuto molto; cosi come l'evolversi del uo rapporto con champs, e con l'attesa sfida contro scorpio, che ammetto mi ha caricato non poco.
Piuttosto deludente l'episodio successivo, seppur molto divertente con i kyoranger alle prese con la sfortuna di Garu e alle prese con una missione di infiltrazione e salvataggio, che è stata decisamente un avventura con gag e sfida incredibili, come le botole di Lucky XD)ed ho apprezzato il finale e la riscossa del Blu ranger :D
ben fatti i combattimenti e finale molto carino con la storia di Urashima Taro ^^

episodio leggere e pieno di gag, che hanno un po' spezzato troppo le trame, seppur divertenti.

Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2017 8:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

viste gli episodi 15 e 16
Puntata utile a capire, il passato e personaggio di Hammie, ma che oltre a quello,è stato piuttosto prevedibile,c on un nemico e una trama che mi ha dato diversi Deja vu ^^'' se non altro le scenette con naga e i riferimenti a Loch ness mi hanno fatto sorridere XD
Decisamente meglio la puntata successiva con il personaggio di Scorpio che finalmente ha incontrato i protagonisti, e con una puntata intensa e che mi ha trattenuto davanti allo schermo sempre più curioso del comportamento di Stinger e Scorpio *_* ; e ammetto che la seconda parte della puntata con il continuo cambio di "team" e sconfitta finale mi ha davvero sconvolto e intristito...
il finale mi ha messo un po' di allegria anche se ammetto io avrei lasciato della suspance ^^

Episodio molto bello e intenso con stinger e champ favolosi

Beppe black red

Power Ranger Esperto

MessaggioInviato: Gio Dic 28, 2017 5:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

viste le puntate 17 e 18
Primo episodio piuttosto "clasico"; tuttavia ammetto che il mostro che attacca saltando dalle ombre per quanto, non imbattibile lo ho trovato un tocco di intelligenza non male cosi come il power up che ha rinforzato non solo lucky ma garu mi è piaciuto.
non mi è piaciuto la mancanza di una missione secondaria, ma per il resto buona puntata.

Interessante la puntata 18 che è stato un interessante Tie in del film crossover fra i Dekaranger e il nuovo Gavan(da fan della marvel, di solito apprezzo abbastanza queste "espansioni" XD) comunque puntata non male con lucky e Naga ppiu sotto i riflettori e impegnati con il nuovo Gavan eil resto del team con i dekaranger in una serie di situazioni davvero divertenti che non mi sono dipiaciute anzi, con diverse "frecciate" che mi hanno fatto cadere dalla sedia XD, e con alcune scene a modo loro epiceh XD
ammetto avrei voluto vedere anche il resto del team protagonista, ma nel complesso buon team up ^_^

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> >>> The Super Sentai Series Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: